World of Warcraft, la pre-patch di World of Draenor è disponibile

-

L’invasione dell’Orda di Ferro è cominciata. La pre-patch di Warlords of Draenor è infatti disponibile. Lo ha reso noto Blizzard.

Tutti gli account del mmoprg verranno automaticamente aggiornati con i contenuti di tutte le precedenti espansioni.

Un’ondata di distruzione sta per abbattersi su Azeroth attraverso il Portale Oscuro, sotto forma di un esercito di Orchi.
Con l’uscita della patch 6.0.2 di World of Warcraft,  La Marea di Ferro, l’invasione di Azeroth da parte dell’Orda di Ferro è ufficialmente iniziata. E coinvolge più di 7,4 milioni di campioni di Azeroth. pronti ad affrontare la potenza dell’Orda di Ferro con l’imminente uscita dell’espansione Warlords of Draenor, il 13 novembre.

Tra le novità introdotte dalla patch La Marea di Ferro troviamo:

I dettagli completi sui cambiamenti e le nuove funzioni aggiunte oggi sono riportati nelle note della patch.

Per rendere il più fluida possibile la transizione verso Warlords of Draenor per tutti i giocatori, veterani e novizi, tutte le espansioni precedenti sono state aggiunte a tutti gli account di World of Warcraft.

Questo significa che, d’ora in poi, gli account attualmente attivi e tutti quelli che verranno riattivati saranno automaticamente aggiornati con tutti i contenuti precedenti fino a Mists of Pandaria.

Warlords of Draenor è ora disponibile per il preacquisto su www.warlords.com in Edizione digitale standard (prezzo suggerito di 44,99 euro) o Edizione digitale Deluxe (prezzo suggerito di 59,99 euro).

La Collector’s Edition (prezzo suggerito di 79,99 €) dell’espansione sarà inoltre disponibile in esclusiva nei negozi e offrirà, oltre ai contenuti bonus digitali dell’Edizione digitale Deluxe, anche un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte, la colonna sonora su CD e un tappetino per mouse di Warlords of Draenor