Wildstar si potenzia con i megaserver, la transizione parte il 15 ottobre
Arrivano i megaserver per Wildstar. Lo ha ufficializzato NCSoft. Questo, come è facile intuire, permetterà l’aumento della capacità di persone connesse al gioco e maggiori possibilità di far gruppo. I lavori per questo adeguamento inizieranno mercoledì prossimo (15 ottobre), ovvero tra due giorni.
Alcuni dettagli da sapere in merito mentre più dettagli sono disponibili sulle FAQ (domande e risposte frequenti) in lingua inglese:
-
La transizione dei megaserver comincerà mercoledì 15 ottobre alle 14 durante il quale tutti i realm saranno chiusi per manutenzione fino ad una durata di 24 ore.
-
Non essendo questa una manutenzione standard, al fine di ringraziare i nostri giocatori per la pazienza mostrata, Carbine (il team di sviluppo dell’mmo) offrirà una scorta di Boom-Boxes di un mese (uno al giorno per 30 giorni) e un giorno di gioco gratuito a tutti i giocatori.
-
Al termine della transizione, tutti i personaggi che erano su i PvP realm si ritroveranno su Luminai (EU) oppure su Warhound (NA). Tutti i personaggi che erano sul server PvE si ritroveranno su Jabbit (EU) oppure su Entity (NA)
-
Cognomi, al fine di evitare doppioni tutti i giocatori avranno la possibilità di scegliere un secondo nome la prima volta che effettueranno il log in. La guida ai nomi è disponibile sul sito web di WildStar (Exiles and Dominion).
-
I giocatori presenti sui realm francesci o tedeschi saranno automaticamente aggiunti alla chat zone francese o tedesca e agli altri canali durante il log in.