The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED assicura: “Nessun downgrade al gioco”
Le ultime immagini su The Witcher 3: Wild Hunt rilasciate da CD Projekt RED hanno allarmato i giocatori più attenti.
Gli screenshots in questione, infatti, non sembravano all’altezza delle aspettative dal punto di vista grafico. Almeno rispetto a quanto si era visto in precedenza sull’action gdr.
Colpa di un lupo che ha perso il pelo e di uno sparuto grifone… nel senso che entrambi sono apparsi poco dettagliati. Cosa alquanto strana visto che il gioco, in uscita il 24 febbraio su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, utilizzerà la tecnologia HairWorks di NVidia per migliorare questi dettagli.
Le immagini in questione, quelle finite “sul banco degli imputati”, erano soprattutto queste:
Marcin Momot, Il community manager della software polacca ha comunque chiarito tutto a Worldsfactory:
“Bisogna ricordare che il gioco è ancora in fase di sviluppo, certe cose sono ancora in costruzione – si legge nell’articolo – la versione completa del gioco avrà un aspetto decisamente migliore rispetto a quello che si è visto nelle ultime immagini, a prescindere dalla piattaforma”.
Ed ha continuato:
“Come probabilmente saprete, quando si pubblicano degli screenshot, alcuni possono sembrare meno attraenti di altri. Si tratta di una cosa normale. L’aspetto più importante in questo caso è che il gioco verrà comunque fuori meraviglioso una volta che avremo finito di lavorarci. Ad ogni modo, non ci sarà alcun downgrade”.
Forse qualcuno dovrebbe prendere nota su quest’ultima parola.