Grand Theft Auto V, arriva l’aggiornamento Last Team Standing per GTA Online

-

Grand Theft Auto Online si aggiorna. L’appendice online per GTA V, infatti, riceve l’update intitolato Last Team Standing.

Lo annuncia Rockstar Games su un corposo post sul sito ufficiale. Tra le novità introdotte troviamo dieci nuove attività LTS sparse per Los Santos e Blaine County, nuove armi potenti, equipaggiamento tattico, veicoli ad alte prestazioni e nuove funzioni per festeggiare la modalità più rischiosa di Grand Theft Auto Online.

Tra le armi inedite troviamo il fucile a pompa pesante ed il fucile da tiratore. Le moto sportive sono la Shitzu Hakuchou ed il chopper LCC Innovation. Ma c’è anche la Lampadati Furore GT.

Questo aggiornamento introduce anche la modalità creatore Last Team Standing. È ora possibile ideare le attività di GTA Online per questa modalità strategica e letale che vede una squadra contro l’altra, senza seconde occasioni. Quest’aggiornamento offre una nuova opzione per creare partite ancora più dinamiche anche nelle altre modalità: puoi aggiungere i turni alle Catture e alle attività LTS.

Aumenta la posta in gioco aggiungendo turni alle attività LTS, alle Catture e alle missioni di tipo Versus create da Rockstar. Non dimenticare di sfruttare la nuova impostazione di Arma fissa, che ti permette di limitare le armi a modelli specifici, come per esempio solo fucili da cecchino.

Per scaricare l’aggiornamento di oggi, accendete il vostro sistema PS3 o Xbox 360 connesso a Internet e avviate GTA V. Vi verrà chiesto di scaricare l’aggiornamento automatico (1.17).

Ecco la lista degli incarichi nuovi: