The Witcher 3: Wild Hunt ed il trailer Travelling Monster Hunter

-

Da tempo non parlavamo di The Witcher 3. Bandai Namco, il publisher europeo del terzo capitolo della saga action gdr basata sull’universo Fantasy di Andrzej Sapokowski ha diffuso questo nuovo video-diario.

Il video, sottotitolato in italiano è lungo oltre 5 minuti e ci mostra la realizzazione del vasto mondo da esplorare liberamente a partire dal prossimo 24 febbraio, data attesissima da milioni di appassionati Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Vediamo quindi grandi città, villaggi piccolini, ma anche vasti territori desolati dove comunque sarà possibile arrivare ed esplorare.

Si potrà camminare a piedi o muoversi a cavallo mentre altre zone saranno raggiungibili esclusivamente in barca… con la giusta attenzione ai mostri marini ed alle tempeste.
E nondimeno, il ciclo giorno notte avrà la sua valenza non soltanto grafica ma anche pratica. Di notte nuove creature si sveglieranno e popoleranno le lande. Quindi, la caccia notturna, sarà completamente diversa da quella diurna.

Vediamo il video commentato dagli sviluppatori di CD Projekt RED. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rwbPgc” standard=”http://www.youtube.com/v/ojaE7oXah2Y?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ojaE7oXah2Y&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4594″ /]