Grand Theft Auto V, la versione Pc e Next-Gen potrebbero avere diverse novità
La versione di Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e Pc potrebbe avere delle caratteristiche supplementari interessanti.
Il condizionale sta nel fatto che Rockstar Games, ha rimosso il post con la notizia. Anche Google Cash non è riuscito a trattenerlo mentre AllGamesBeta ha diffuso i particolari elencandoli.
A quanto pare, quindi, aspettiamo che il publisher dia la sua conferma, Grand Theft Auto V avrà texure piuà dettagliate e più traffico, oltre ad avere una maggiore profondità visisva. Questo non dovrebbe essere un grosso problema e dovrebbe effettivamente essere confermato a breve. Almeno secondo noi.
Dovrebbero essere inclusi tutti i contenuti extra finora pubblicati su PlayStation 3 ed Xbox 360 di Grand Theft Auto Online, l’appendice multiplayer di GTA V. Sarebbe inoltre possibile trasferire gli account alle versioni Next-Gen ma anche all’edizione Pc.
Ed inoltre:
- La versione su computer potrebbe avere un editor esclusivo per la realizzazione di filmati avanzati
- Su PS4 ed Xbox One ci sarebbe una visuale in prima persona dei veicoli (saranno mostrati gli interni e le strumentazioni)
- Visuale in prima persona anche a piedi
- Nuove easter egg nella modalità Storia
- Alcuni animali potrebbero essere in giro per Los Santos
- Trasferendo i personaggi dalle versioni Old-Gen si dovrebbero ricevere armi ed un garage gratuito in GTA Online
- La schermata di selezione dei personaggi sarebbe stata ridisegnata da zero.
Queste novità troveranno conferma ufficiale? Aspettiamo. Intanto, il condizionale va messo ricordandovi che Grand Theft Auto V debutterà su PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 17 novembre e su Pc il prossimo 27 gennaio.