Dragon’s Prophet, iniziano i festeggiamenti per il primo anno del gioco
É tempo di festeggiamenti nel reame di Auratia. È, infatti, passato un anno da quando Dragon’s Prophet, é stato ufficialmente rilasciato su Pc.
Infernum, publisher del mmorpg, chiede ai giocatori di unirsi alle celebrazioni del Creation Festival e di prendere il volo con i propri dragoni.
I festeggiamenti si terranno a Star Valley, dove gli Osirans potranno unirsi alla festa ed a dare la caccia alla colorata Piñata o, ancora, mostrare il loro ritmo nel leggendario concorso di danza. Se questo non fosse sufficiente a portare il buonumore tra gli amanti dei draghi allora forse la possibilità di rivendicare la magnifica creatura conosciuta come Illusion Night aiuterà.
Questo antico drago è rinomato per l’estrema difficoltà nell’addomesticarlo e per il fatto che può essere sconfitto solo con la spada di Oracle.
ALCUNE NOVITA’
Per tutti gli amanti del PvE , sono stati introdotti dei modificatori dei dungeon, ciò significa che i giocatori dovranno aspettarsi l’inaspettato quando entreranno in certi dungeon durante l’evento. Mostri con dimensioni raddoppiate, maggiore HP, e una maggiore potenza durante gli attacchi sono solo alcune delle possibili sorprese.
Maggiori informazioni e la spiegazione completa dell’evento possono essere trovate a questo link.
Per visualizzare tutto quello che è accaduto nel mondo di Auratia nel corso degli ultimi 12 mesi, Infernum ha diffuso anche un’infografica che vi mostriamo a seguire.
Le statistiche sono interessanti e sono raccolte nel grafico.