Gamescom 2014, CD Projekt presenta una Collector’s Edition di The Witcher 3: Wild Hunt per Xbox One
Gli utenti Xbox One esulteranno. Un’immagine ed un video di un minuto ci mostrano i contenuti della esclusiva Collector’s Edition di The Witcher 3: Wild Hunt per la console di casa Microsoft annunciata nelle scorse ore da CD Projekt Red.
Gli sviluppatori hanno illustrato nell’interezza questa edizione del gioco che definiamo sontuosa. Notiamo la presenza di un mini-gioco di carte da collezioni: Gwent. “Inventato dai nani e perfezionato nei secoli dai giocatori delle taverne di tutto il mondo”. Questo gioco include 4 fazioni ed oltre 150 carte diverse. Ci saranno due mazzi di Gwent nella Collector’s Edition per Xbox One.
C’è spazio anche per una mappa di panno. Vediamo quindi questi contenuti nella clip dedicata all’unboxing della edizione da collezionisti per Xbox One.
[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1yH3FBr” standard=”http://www.youtube.com/v/o4XkjP-D9bA?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=o4XkjP-D9bA&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep7366″ /]
Dopo la clip, l’elenco di cosa include questo pezzo da collezione. Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 febbraio del 2015 anche per Pc e PlayStation 4.
COLLECTOR’S EDITION XBOX XONE
Come vedete, molti “ingredienti” sono già presenti nelle edizioni da collezionisti per Pc e PlayStation 4 presentate lo scorso 6 giugno.
- Il gioco The Witcher 3: Wild Hunt (non è così scontato)
- Colonna sonora ufficiale
- Mappa del mondo di gioco
- Adesivi
- “Witcher Universe – The Compendium”, una di libro-guida sull’universo di The Witcher
- Una statuetta di Geralt che combatte contro un grifone, pitturata a mano e grande 33x24x26 centimetri
- Una replica del medaglione del Witcher
- Una confezione Steelbook per il gioco
- Un artbook da 200 pagine, contenente illustrazioni e concept per il gioco
- Una mappa in tessuto
- Due mazzi di carte Gwent, il mini-game a base di carte collezionabili all’interno di Witcher 3
- Un’enorme scatola da collezione contenente il tutto
Aggiungiamo, sale, olio e tanta pazienza per arrivare indenni al 24 febbraio 2015.