Gamescom 2014, gli appuntamenti di oggi e come seguirli, in cattedra Capcom e Blizzard
Terzo giorno di appuntamenti con le software house palla Gamescom 2014 di Colonia. Dopo la scorpacciata dei giorni scorsi, quest’oggi ci sono le conferenze Capcom e Blizzard.
- Alle 11 ci sarà l’evento Capcom (non abbiamo, almeno per ora, un link per la diretta streaming). I titoli annunciati per la kermesse tedesca sono Deep Down, che ricordiamo essere stato uno dei titoli che accompagnarono la presentazione della PlayStation 4 il 20 febbraio del 2013. Da allora abbiamo saputo relativamente poco ma speriamo che oggi ci sia qualche novità concreta.
Vedremo anche Ultra Street Fighter IV che non ha bisogno di presentazioni e Monster Hunter 4 Ultimate. Si spera in qualche novità, magari Street Fighter V?
- Alle 18 troviamo l’appuntamento con Blizzard. Qui sarà possibile seguire il tutto. Occhi puntati sulle novità di Diablo III: Ultimate Evil Edition di prossima uscita (19 agosto) su console.
Ci sarà spazio anche per Hearthstone, World of Warcraft: Warlords of Draenor ed altro, magari anche – e ritorniamo a Diablo III – per l’ufficializzazione di Sword of Wisdom, la nuova espansione avvistata lo scorso 5 agosto di cui si sa solo che dovrebbe essere presentata alla BlizzCon. Speriamo anche in molto altro, ovviamente.