Gamescom 2014, le conferenze da seguire in streaming
Breve post su come seguire le maggiori conferenze della Gamescom 2014 in streaming. Dopo il pre-evento di ieri che ha visto protagonista l’anteprima mondiale del multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, si continua oggi con due big: Microsoft e Sony che animeranno questa giornata.
Qui, ci sono più dettagli sulla fiera che trasformerà Colonia in capitale mondiale (non solo europea) dei videogiochi a partire da domani (13 agosto) quando i cancelli della Koelnesse, la sede della kermesse, aprirà al grande pubblico. Sarà festa, fino a domenica 17 agosto.
Ecco l’elenco degli eventi e dei link da dove seguire i vari eventi..
OGGI 12 AGOSTO
- Microsoft alle 14 con circa un’ora di conferenza. Più dettagli qui. La si può seguire in streaming dal sito ufficiale, oppure su Twitch o ancora su YouTube.
Qualche dettaglio in questo nostro articolo mentre è stata diffusa quella che dovrebbe essere la line-up ufficiale, - Sony alle 19 dal PlayStation blog (qui vi diamo il link per seguire il tutto in italiano), dal canale Twitch e dalla pagina su Facebook. A questo indirizzo un nostro post con qualche dettaglio sull’evento.
DOMANI 13 AGOSTO
- Electronic Arts alle 10. Il publisher terrà un evento di due ore. A questo indirizzo sarà possibile seguire la presentazione con Fifa 15, altri titoli sportivi ma anche su The Sims 4, ormai prossimo all’uscita (5 settembre), sul nuovo Mass Effect, su Dragon Age: Inquisition e sul titolo non ancora svelato di BioWare. Ma potrebbero esserci tante altre novità.
- Evento Konami dedicato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain alle 20. Hideo Kojima svelerà le ultime novità del gioco all’Auditorium di Colonia. La diretta sarà sul canale Twitch di Konami a questo indirizzo.
GIOVEDI’ 14 AGOSTO
- Conferenza Blizzard alle 18. Vedremo in diretta le ultime novità su Diablo III: Ultimate Evil Collection dedicata alle console, ma anche su Hearthstone, World of Warcraft: Warlords of Draenor ed altro. Qui arà possibile seguire il tutto.