Gamescom 2014, la conferenza Microsoft si terrà il 12 agosto
La conferenza Microsoft per la Gamescom 2014 si svolgerà il 12 agosto alle 14 italiane. L’evento precederà di fatto l’apertura della kermesse di Colonia.
Graeme Boyd, Larry Hryb e Aoife Wilson presentano l’evento nel video che alleghiamo al post. I riflessi filmati fanno anche una rapida carrellata sulle novità che saranno annunciate alla conferenza, o almeno quelle già conosciute visto che non mancheranno delle sorprese.
Tra queste vediamo Assassin’s Creed Unity, Evolve, Sunset Overdrive, Call of Duty: Advanced Warfare, Forza Horizon 2, Halo: The Master Chief Collection e Quantum Break.
Preannunciate anche novità ovviamente per Xbox One, Xbox 360, Xbox Live e Windows Phone.
Quest’ultimo è probabilmente, anzi, sicuramente, uno dei titoli più attesi non solo della conferenza Microsoft, considerando che ha anche saltato l’appuntamento con l’E3 2014 per presentarsi direttamente alla Gamescom come annunciato a maggio, poco prima della kermesse californiana di Los Angeles.
[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1sakhQR” standard=”http://www.youtube.com/v/hPL2ErQRIvs?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=hPL2ErQRIvs&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep4485″ /]