Skylanders: Trap Team sarà presente alla Comic-Con; ecco i dettagli sulla Dark Edition

-

Skylanders: Trap Team, il primo episodio della serie, sarà presente al Comic-Con di San Diego il prossimo 24 luglio. Lo ha annunciato Activision. Il publisher ha anche diffuso i dettagli sulla Dark Edition grazie ad una lunga nota stampa.

Ricordiamo che il gioco debutterà il prossimo 10 ottobre, ed introdurrà una innovazione nel franchise Skylanders ribaltando la magia dello schema di gioco tradizionale dei “giocattoli che prendono vita” per consentire ai bambini di portare in vita i giocattoli per la prima volta.
In Skylanders: Trap Team, i Padroni del Portale stanano e sconfiggono i cattivi più ricercati di tutta Skylands, catturandoli in
trappole che permettono loro di portarli fuori dal gioco e dentro i salotti di tutto il mondo. Una volta intrappolati i cattivi, i giocatori possono poi riportarli nel gioco, giocando nei loro panni e combattendo per il bene.

Il gioco includerà il Traptanium Portal, un nuovo anello di energia magica che consentirà ai bambini non soltanto di portare in vita i loro Skylanders, ma al contempo di catturare i cattivi utilizzando le nuove Trappole. Una volta sconfitti i cattivi, i bambini potranno inserire una trappola nel nuovo portale per catturarli e potranno udire i cattivi dentro la Trappola, un’innovazione che da realmente vita ai giocattoli.

Come detto, i presenti all’evento di San Diego saranno i primi a prendere visione, giovedì 24 luglio, dell’universo Skylanders che incude nuovi giocattoli, la possibilità di provare il gameplay di Skylanders: Trap Team ed altro.

Si conosceranno così i nuovi personaggi dello Starter Pack della Dark Edition di Skylanders: Trap Team e si apriranno i pre-ordini presso i rivenditori (anche italiani).

La Dark Edition di Skylanders Trap Team è un pacchetto da collezione che include l’esclusiva Trappola di Kaos, che consentirà ai Signori del Portale di intrappolare e di giocare nei panni di Kaos quando il gioco sarà reso disponibile nei negozi il 10 ottobre.
Si tratta di una trappola speciale e di dimensioni più grandi che permetterà di catturare il cattivo numero 1 delle Skylands.

La Dark Edition di Skylanders Trap Team includerà anche due trappole, le varianti esclusive in bianco e nero dei nuovi personaggi Snap Shot, Wildfire e Food Fight; un poster da collezione stampato sui due lati, sticker e trading card. Lo Starter Pack della Dark Edition di Skylanders Trap Team sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii e Nintendo Wii U al prezzo suggerito al pubblico a partire da 89 euro.

“In soli 33 mesi, il franchise Skylanders è diventato un fenomeno della cultura popolare – dice Josh Taub di Activision Publishing, Inc – quale modo migliore per onorare i nostri fan, molti dei quali saranno al San Diego Comic-Con, che dare loro nuovi modi per sperimentare il gioco di persona? Con la Dark Edition di Skylanders Trap Team, l’edizione #0 del fumetto ufficiale di Skylanders ed altre inedite sorprese, l’offerta per i nostri fan non è mai stata più ricca e variegata”.

Inoltre, i partecipanti al San Diego Comic-Con potranno prendere parte alle seguenti attività legate a Skylanders: