No Man’s Sky, latitano ancora notizie sulla versione Pc
La versione Pc di No Man’s Sky continua a non essere confermata da Hello Games nonostante la richiesta sembra essere elevata per questo gioco che finora ha sempre sorpreso in positivo e che promette tante soddisfazioni grazie alla sua struttura ed al suo gameplay.
A Rock Paper Shotgun, gli sviluppatori hanno detto la loro spiegando perché il titolo, almeno per il momento, uscirà solo su PlayStation 4.
Sean Murray, di Hello Games, si è così espresso:
“Debutteremo su console con PlayStation 4. Al momento è questo quello che vogliamo fare. Questo ci lascia spazio per una versione Pc, un qualcosa che vorremmo realmente fare”.
L’articolo continua e viene menzionato il fatto che il team è troppo piccolo per concentrarsi su altro e quindi è necessario non distrarsi e tirare dritti per la strada intrapresa.
Cambiando discorso, sempre inerente a No Man’s Sky, Alex Wiltshire ha detto qualcosa riguardo le Mod.
“Non sappiamo ancora se permetteremo il loro utilizzo o se forniremo gli strumenti per supportarle. Il nostro obiettivo è concentrarsi su caratteristiche che supportino ciò che secondo noi è importante per il gioco, ovvero esplorare un vasto universo. Ciò potrebbe anche coinvolgere l’uso di mod, ne sapremo di più continuando con lo sviluppo del titolo”.