PopCap Games lancia oggi Plants vs Zombies Garden Warfare per Pc su Origin. L’edizione Windows dello stravagante sparatutto in terza persona include una nuova mappa cooperativa e multiplayer chiamata Jevwel Junction che darà l’opportunità di accedere agli ultimi contenuti gratuiti tra cui Garden Variety Pack e Xomboss Down.
Questi hanno un’ambientazione nel Far West con 8 personaggi giocabili aggiuntivi, oltre 200 personalizzazione e la mappa Cactus Canyon.
Brian Lindley, produttore di Plants vs Zombies Garden Warfare si è espresso così:
“La reazione dei fan a Garden Warfare è stata spettacolare. Siamo lusingati di vedere come i nostri fan hanno accolto il gioco e siamo davvero contenti che i giocatori Pc possano ora unirsi al divertimento”.
In Plants vs. Zombies Garden Warfare, i giocatori scelgono da che lato schierarsi e si gettano in una folle battaglia contro i rispettivi nemici, le piante o gli zombie, utilizzando un arsenale di armi stravaganti. Oltre agli amati e classici personaggi della serie, tra cui il Girasole e la Masticazombie, il gioco è arricchito da nuovi e bizzarri protagonisti tra cui il Cactus Gelato e lo Zombie Fuoriclasse.
LE MODALITA’
Plants vs. Zombies Garden Warfare offree quattro differenti modalità di gioco tra cui una cooperativa da 2 a 4 giocatori, una modalità competitiva multigiocatore 12 contro 12 chiamata Tombe e Giardini e Annientamento a Squadre ed una modalità 8 contro 8 chiamata Gnomba.
CONTENUTI ESCLUSIVI PC
In esclusiva per Pc, è disponibile per l’acquisto la versione Digital Deluxe sempre su Origin che include due Booster Pack, 150.000 monete e un esclusivo pacchetto per le personalizzazioni.
Plants vs. Zombies Garden Warfare sarà inoltre disponibile in Italia per PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 4 settembre.