1954: Alcrataz!, il gioco è disponibile in italiano

-

1954: Alcatraz!, ovvero l’ultima fatica firmata Daedalic Entertainment, è disponibile in italiano nei negozi per Pc Windows e Mac.

La distribuzione e la localizzazione dell’avventura grafica punta e clicca realizzata dal team tedesco famoso per Deponia è a cura di Adventure Productions. Il prezzo è di 19,99 euro.

UNO STRALCIO SULLA TRAMA…

Joe è condannato a 40 anni ad Alcatraz per una rapina a un portavalori. La refurtiva è ancora là fuori, ma solo lui sa dove sia nascosta. Sulle strade di San Francisco intanto gli ex complici di Joe e sua moglie Christine sono ansiosi di trovare il denaro rubato. Chi metterà per primo le mani sulla grana? Christine aiuterà Joe a evadere di prigione? Recupereranno la refurtiva insieme oppure sarà l’avidità ad avere la meglio su entrambi? Il destino di Joe e Christine è nelle mani del giocatore, il quale avrà la possibilità di controllare entrambi, e di interagire con oltre 20 personaggi, muovendosi in decine di ambientazioni interamente illustrate a mano e ispirate a San Francisco, a North Beach e, naturalmente, alla celebre prigione di Alcatraz.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

REQUISITI DI SISTEMA