In Verbis Virtus, in Accesso Anticipato su Steam dal 22 maggio
L’action adventure in prima persona In Verbis Virtus firmato da Indomitus Games sarà disponile su Steam in Accesso Anticipato a partire dal 22 maggio.
La pagina sullo store di casa Valve è già online. Ne dà notizia lo stesso sviluppatore italiano. Da lì è possibile aggiungere il gioco alla propria Lista dei Desideri oltre che inviare domande e commenti. Il fatto che In Verbis Virtus venga pubblicato come gioco in Accesso Anticipato significa che non sarà ancora completo al 100% ma si potrà acquistare e giocare mentre viene sviluppato, ricevendo frequenti aggiornamenti gratuiti.
Chi ha comprato la versione Accesso Anticipato ovviamente avrà la versione completa senza ulteriori esborsi. Inoltre in questo modo i giocatori possono sostenerci nello sforzo di completare lo sviluppo e aiutarci segnalando bug e proponendo miglioramenti.
Attualmente In Verbis Virtus supporta solo la piattaforma Pc Windows ma presto verrà aggiunto il supporto per Mac OS X. I testi e le interfacce saranno inizialmente in inglese e italiano, ma con il tempo ci saranno altre lingue.
Per pronunciare gli incantesimi è previsto l’uso del linguaggio fantasy Maha’ki, appositamente sviluppato da noi, o in alternativa dell’inglese.
Caratteristiche:
- Evoca l’antica magia con la tua voce, usando la lingua Maha’ki, la lingua degli dei
- Usa i tuoi incantesimi per risolvere gli enigmi che bloccano il tuo cammino
- Affronta malvagie creature con i tuoi poteri arcani
- Scopri la storia del misterioso protagonista e del mondo decadente che lo circonda
- Esplora le profondità del pericoloso Tempio
- Visuale in prima persona con spettacolare grafica basata su Unreal Engine.