Nuovi titoli Nintendo Selects saranno disponibili per Wii e Wii U dal 13 giugno
Un poker di classici entrano a far parte della gamma Nintendo Selects. Si tratta di New Super Mario Bros. Wii, Super Mario Galaxy 2, Mario Party 9 e Wii Party. Lo ha comunicato la casa della grande N.
Tale collana include alcuni dei giochi Wii e Wii U più amati ad un prezzo interessante. I titoli saranno disponibili a partire dal 13 giugno.
I GIOCHI IN SINTESI
Ed ecco le descrizioni dei giochi del comunicato stampa di Nintendo
- New Super Mario Bros. Wii. Wii è un classico platform ricco di azione che ha raggiunto i 7,7 milioni di pezzi venduti in tutta Europa. La principessa Peach è stata rapita da Bowser e la missione di Mario è salvarla. Ma non è solo: fino a quattro giocatori contemporaneamente possono unirsi al divertimento giocando nei panni di Mario, Luigi, Toad blu o Toad giallo. Che tu stia giocando da solo o in multiplayer, potrai sfruttare un gran numero di speciali potenziamenti, tra cui il Fungo Elica e il Costume Pinguino..
- In Super Mario Galaxy 2 Mario decollerà ancora una volta verso lo spazio cosmico in un’avventura 3D. Esplorerai innumerevoli galassie in tutto l’universo, questa volta con l’aiuto del tuo fedele assistente Yoshi. Pieno zeppo di sfide per i veterani della serie, e con un utile Spirito Cosmico che guiderà i principianti attraverso le parti più dure, Super Mario Galaxy 2 conduce i giocatori in un indimenticabile viaggio davvero fuori da questo mondo..
- Mario Party 9 prende la pazzia di Mario Kart Wii e la mescola con l’emozionante varietà di minigiochi di Wii Party per creare una spassosa esperienza per un massimo di quattro giocatori. Scegli tra Mario, Luigi, Peach e molti altri e arriva primo in una gara in stile gioco da tavolo ricca di sorprese…
- Wii Party è un divertentissimo gioco in cui puoi partecipare a oltre 80 pazzi e impegnativi minigiochi da solo o con i personaggi Mii della tua famiglia. La modalità Giochi in casa farà del tuo salotto il centro del gioco: affronta sfide come il gioco Caccia ai tesori per trovare il telecomando Wii nascosto prima che finisca il tempo, oppure cimentati con Bomba a tempo in cui devi mantenere la mano ferma mentre passi cautamente agli amici il telecomando Wii che potrebbe scoppiare (in senso figurato ovviamente) da un momento all’altro. Ma c’è dell’altro: le modalità Giochi di coppia e Giochi di gruppo, che offrono entrambe sfide emozionanti e creative sia quando giochi in modalità cooperativa, sia quando competi con altri giocatori.