Call of Duty: Ghosts, il dlc Devastation ad inizio maggio su Pc e PlayStation, dettagli sui contenuti

-

Devastation, ovvero il dlc con mappe aggiuntive per Call of Duty: Ghosts sarà disponibile per Pc Windows, PlayStation 3 e PlayStation 4 il prossimo 8 maggio.

Il nuovo dlc offre quattro mappe per il comparto multiplayer di medie e piccole dimensioni, la nuova arma tattica 2-in-1 (mitraglietta e fucile d’assalto) nonché il secondo capitolo della serie di quattro, intitolato Mayday della modalità Estinzione.

Activision ha pure diffuso il prezzo di questo dlc per il suo fps: 14,99 euro. Devastation sarà scontato per i possessori di Season Pass.

LE MAPPE SONO:

Call of Duty: Ghosts Devastation offre, come già detto, Mayday, il secondo capitolo nella narrativa ad episodi di Estinzione che segue i drammatici eventi che si sono svolti nelle desolate lande dell’Alaska all’interno dello stabilimento di ricerca del Programma Nightfall.

La squadra Quick Reaction Force si reca ora a bordo di un misterioso vascello di ricerca cinese che si trova abbandonato nel mare di Tasmania nell’Oceano Pacifico del Sud. Armati di molteplici versioni moddabili dell’arma Venom-X potenziata con tecnologia criptide, i giocatori inseguiranno il capitano Archer nel tentativo si scoprire cosa sia successo alla dottoressa Cross, e dovranno combattere con un nuovo nemico Criptide conosciuto come il Seminatore, per poi scontrarsi testa-a-testa con un colossale nemico criptide proveniente dalle profondità dell’oceano, il Kraken.