Diablo III: Reaper of Souls ha venduto 2,7 milioni di copie
Reaper of Souls, la maxi espansione di Diablo III ha venduto 2,7 milioni di copie. Un risultato eccellente visto che l’appendice è uscita lo scorso 25 marzo su Pc Windows e Mac.
Lo comunica Blizzard, la software house che sviluppa la serie. Numeri che sicuramente lieviteranno dato che ci sarà una versione PlayStation 4 ed è in sviluppo, anche se non ufficializzata, l’edizione per Xbox One.
Ci sono altri numeri interessanti che Blizzard ha diffuso come i 2,4 milioni di visualizzazioni su Twitch nel giorno di lancio. Mentre 1,5 milioni di utenti hanno già fermato la morte, ovvero hanno già concluso l’espansione.
Si legge nel comunicato di Blizzard:
“Con Reaper of Souls volevamo porre enfasi su tutti gli aspetti che i giocatori di Diablo hanno sempre amato della serie, dal look gotico e oscuro alle montagne di loot epico. Siamo emozionati nel vedere che i giocatori stanno godendosi i cambiamenti effettuati al gioco e non vediamo l’ora di raggiungere i nostri Livelli di Eccellenza insieme a tutti voi nelle settimane e nei mesi a venire”.