Drakengard 3 Collector’s Edition arriverà anche in Europa. Lo ha confermato Square Enix. L’edizione per collezionisti sarà a tiratura limitata (2000 copie) e costerà 69,99 euro da prenotare presso lo store continentale del publisher.
Questa uscirà assieme l’edizione standard al prezzo di 49,99 euro il 21 maggio. Chi prenoterà la copia su PSN da metà aprile potrà ricevere anche l’esclusivo dlc col doppiaggio giapponese di Drakengard 3.
Nondimeno, la Collector’s Edition comprende un codice per il download del gioco su PSN, del volumetto Novella. Ci sarà pure il CD con una selezione dei brani della colonna sonora, un doppio poster e quattro contenuti extra: un completo ispirato a Caim, un livello aggiuntivo, il cappello Giant Baby e il doppiaggio giapponese del gioco, il tutto raccolto in uno speciale cofanetto. Square Enix America pubblicherà una versione equivalente della Collector’s Edition in Nord America.
Drakengard 3 uscirà solo in versione digitale in Europa e nei territori PAL, mentre in Nord America sarà disponibile in edizione digitale e su disco.
I CONTENUTI IN SINTESI
- Novella (solo in inglese)
- Colonna sonora del gioco
- Poster doppio da collezione
- Codice per il download del completo “Caim Costume”, ispirato al protagonista di Drakengard
- Codice per il download di un livello aggiuntivo con protagonista One, la sorella di Zero
- Codice per il download del contenuto “Giant Baby Hat”
- Codice per il download del doppiaggio originale giapponese (sono necessari 10 GB di spazio libero).