Lost Saga, il nuovo sito ufficiale è disponibile e prepara l’Open Beta
Un passo verso l’Open Beta di Lost Saga. Nexon Europe annuncia l’apertura del nuovo sito ufficiale del picchiaduro. Questo prima dell’inizio dei test su larga scala previsti a fine aprile (il 24 aprile per l’esattezza in sei lingue, italiano compreso).
Il sito ufficiale mostra una serie di dettagli relativi a tutti i personaggi presenti nel gioco, incluse le loro competenze e abilità, così come gli aggiornamenti settimanali sul nuovo contenuto. Dopo l’avvio dell’Open Beta test, le classifiche dei giocatori e tutte le informazioni relative alla gilda saranno aggiunte al sito.
Per sottolineare la diversità che regna all’interno di Lost Saga, nuove mappe apriranno i campi di battaglia nel corso della Open Beta e nuovi personaggi verranno aggiunti con cadenza bisettimanale.
Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Entertainment, Lost Saga è un picchiaduro multiplayer online unico nel suo genere e che include oltre 100 personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un’enorme varietà di modalità di gioco.