Diablo III: Reaper of Souls fa il suo esordio su Pc Windows e Mac

-

Il Mietitore di anime è giunto. E parte la crociata contro la Morte stessa. Reaper of Souls, l’espansione di Diablo III fa il suo esordio su Pc Windos e Mac.

Come già saprete, in Reaper of Souls, ai cinque valorosi eroi di Diablo III — barbaro, cacciatore di demoni, sciamano, mago e monaco — si aggiunge un nuovo campione: il crociato. Corazzato con una pesante armatura, questo nuovo eroe è un’inarrestabile incarnazione della giustizia sacra, in grado di incanalare i poteri della collera divina per scatenare tempeste di distruzione sui suoi demoniaci avversari.

Reaper of Souls aggiunge un atto completo, nuovo e impegnativo, a Diablo III: i giocatori dovranno avventurarsi in un oscuro e pericoloso viaggio attraverso paesaggi terrificanti, esplorare la leggendaria città di Cuor della Marca e affrontare armate di servitori demoniaci il cui unico scopo è di porre una fine sanguinolenta alla loro eroica missione. L’avventura culminerà nello scontro finale con Malthael, l’Angelo della Morte, i cui malefici piani presagiscono la rovina per tutti gli innocenti di Sanctuarium.

“Oltre al nuovo sistema del bottino che abbiamo aggiunto al gioco, Reaper of Souls migliora Diablo III in molti altri aspetti – ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment – i giocatori, al loro ritorno su Sanctuarium, troveranno ad attenderli un’esperienza di gioco più oscura, coinvolgente e gratificante”.

Un recente aggiornamento gratuito di Diablo III su Windows e Mac ha introdotto una serie di nuove caratteristiche di gioco (di alcune ne abbiamo parlato nella nostra recente anteprima di Reaper of Souls), fra cui il rinnovamento totale del sistema del bottino presente nel gioco, una nuova scala di progressione dei livelli d’eccellenza per i personaggi di livello massimo e nuove funzioni sociali come la possibilità di formare clan e comunità.
Con l’acquisto di Reaper of Souls, i giocatori avranno accesso a molte altre nuove funzioni di gioco e contenuti che aumenteranno la longevità del gioco, fra cui:

Tutti questi nuovi contenuti sono disponibili nell’Edizione Standard di Reaper of Souls (disponibile in versione fisica e digitale), che può essere acquistata al prezzo di vendita suggerito di 39,99 euro. È anche possibile aggiornare il gioco all’Edizione Digitale Deluxe (prezzo di vendita suggerito 59,99 euro), che contiene un gran numero di bonus di gioco:

La Collector’s Edition di Reaper of Souls, disponibile esclusivamente in copia fisica, è completa di tutti gli oggetti bonus dell’Edizione Digitale Deluxe, con in più un fantastico libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte e un tappetino per il mouse raffigurante una tenebrosa immagine di Malthael, l’Angelo della Morte. La Collector’s Edition è disponibile nei migliori punti vendita al prezzo suggerito di 79,99 euro.

I giocatori dovranno controllare la disponibilità presso il loro rivenditore di fiducia per essere sicuri di poterla acquistare, visto che le scorte sono limitate.

Come ulteriore bonus, tutti coloro che acquisteranno Reaper of Souls riceveranno una o più buste di carte Avanzate (a seconda di quale edizione avranno acquistato) per il nuovo gioco strategico di carte lanciato recentemente da Blizzard Entertainment, Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Reaper of Souls è disponibile in versione fisica presso i migliori rivenditori in: Stati Uniti, Canada, Europa, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Sud-Est asiatico, Taiwan, Hong Kong e Macao e in versione digitale in tutto il mondo presso il sito ufficiale del gioco.

Il lancio in Russia e nella CSI, così come nei negozi in Messico, Cile e Brasile, è previsto per il 15 aprile. In aggiunta alla versione inglese, Reaper of Souls è stato completamente localizzato in francese, tedesco, italiano, spagnolo europeo e latinoamericano, coreano, cinese tradizionale, russo, polacco e portoghese brasiliano.