MotoGp 14 diventerà realtà. Milestone, ha ufficializzato la nuova edizione del gioco ufficiale sul Mondiale di motociclismo.
Il titolo arriverà a giugno, su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita ed anche su Next Gen dato che il semaforo verde ci sarà anche per PlayStation 4.
LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE
Molte le novità in pista quest’anno e tante le migliorie tecniche e social che la nuova generazione di console ha portato in casa Milestone.
Un engine completamente rinnovato che vedrà la sua massima estensione non solo sulla nuovissima PlayStation 4 ma anche su tutte le piattaforme della generazione passata; un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, un dettaglio grafico mai visto prima su un gioco dedicato alle due ruote, oltre ad un online multiplayer sempre più ricco ed evoluto (nelle intenzioni della software house italiana) che garantirà un’esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa.
“MotoGP 14 e l’introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote – ha detto Andrea Basilio, game director di Milestone –. Con MotoGP 13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece, introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i ‘pad’ più esigenti”.
LE CARATTERISTICHE
MotoGP 14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.
IL TRAILER D’ANNUNCIO