Plants VS Zombies Garden Warfare, coppia di Zombie in azione al Franchi prima di Fiorentina-Inter

-

Prologo videoludico prima della grande sfida calcistica. Un’insolita coppia di zombie scenderà in campo domani sera (20,45) allo stadio Artemio Franchi di Firenze in occasione dell’attesissimo match di serie A tra Fiorentina ed Inter.

Incredibile ma vero, dunque, due “morti viventi” faranno la loro apparizione sul campo di calcio poco prima dell’ingresso delle squadre e del fischio d’inizio.
L’iniziativa si deve al lancio del videogioco Plants VS Zombies Garden Warfare ed è frutto della collaborazione tra il Club ACF Fiorentina, GSport e ed Electronic Arts, publisher, tra le altre cose di FIFA e del “videogioco cult” The SIMS nonché di altri titoli famosi.

Plants VS Zombies Garden Warfare è uno sparatutto in terza persona come nessun altro. Il videogioco di Electronic Arts, che sarà disponibile a partire dal 27 febbraio per Xbox 360 e Xbox One, consentirà di spassarsela con zombie, piante e nuovi personaggi in un mondo coloratissimo ed offrirà tutto il divertimento classico di un tradizionale sparatutto online condito con l’umorismo inconfondibile di questa serie.