Bethesda conferma l’esistenza della Imperial Edition di The Elder Scrolls Online. Questa edizione speciale del mmorpg costerà 99.99 euro e sarà disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
La Imperial Edition includerà una statuetta alta circa 30 centimetri, la mappa di Tamriel (il continente di gioco), una guida illustrata di 224 pagine, diversi contenuti digitali ed una confezione speciale.
Ci sarà anche una versione digitale, al prezzo di 79,99 euro, che però conterrà soltanto i contenuti digitali.
Prenotando il gioco si avrà diritto a un pacchetto bonus esclusivo e alla possibilità di accedere ai server con cinque giorni di anticipo rispetto all’esordio. Infine, per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico di oltre 8 minuti disponibile dopo il testo.
[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1bysHrb” standard=”http://www.youtube.com/v/DVMNQozxqos?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=DVMNQozxqos&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep8278″ /]
LA IMPERIAL EDITION DI THE ELDER SCROLLS ONLINE
Ed ecco l’immagine ufficiale della Imperial Edition con i contenuti illustrati. Contrariamente a quanto scritto stamattina, tale versione sarà disponibile sia per Pc Windows, Mac, PlayStation 4 ed Xbox One.
GLI UTENTI XBOX DOVRANNO PAGARE L’ABBONAMENTO LIVE GOLD; SU PS4 NON SARA’ NECESSARIO IL PLUS
Arrivano altre informazioni sull’abbonamento del gioco. Bethesda ha confermato che l’abbonamento Xbox Live Gold sarà obbligatorio per giocare al mmorpg.
In pratica, oltre al pagamento di canone mensile del gioco c’è quello sul servizio. Di contro, su PlayStation 4 non sarà necessario abbonarsi al Plus.