Ubisoft annuncia Far Cry Wild Expeditions per celebrare i 10 anni della serie
La serie Far Cry compie 10 anni ed Ubisoft annuncia a Far Cry Wild Expeditions, una speciale raccolta con tutti i titoli della saga fps.
La compilation include Far Cry Classic, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3: Blood Dragon che sarà disponibile a partire dal 13 febbraio su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3. Il prezzo sarà di 40 euro e gli utenti Xbox LIVE Arcade e Sony PlayStation Network potranno scaricare a parte Far Cry Classic a 9,99 euro.
Ogni titolo di Far Cry incluso nella raccolta Wild Expeditions offrirà una trama e un’ambientazione uniche, che garantiranno molte ore di gioco tra splendidi scenari liberamente esplorabili, una storia originale, alcuni personaggi memorabili e ovviamente il classico gameplay in prima persona di Far Cry.
Far Cry Classic – Far Cry Classic è l’ultima versione per console del primo titolo della serie. Nel gioco, vestirai i panni della guida Jack Carver, che si ritrova braccato da una spietata squadra di mercenari altamente addestrati in un avventuroso FPS, dove la morte sarà sempre in agguato. Questa versione HD include un fogliame incredibilmente realistico, un ciclo giorno/notte in tempo reale, fasi sott’acqua, la possibilità di requisire e guidare diversi veicoli, tra cui alcuni volanti, e molto altro ancora…
Far Cry 2 – Bloccato tra due fazioni rivali in un’Africa martoriata dalla guerra, hai contratto la malaria e sarai costretto a scendere a patti con i corrotti leader di entrambi gli schieramenti per scovare il tuo obiettivo, lo Sciacallo. Questa versione include l’intera campagna per giocatore singolo e le modalità multiplayer.
Far Cry 3 – Oltre i limiti della civiltà, ambientato su un’isola senza leggi, dominata solo dalla violenza e dalla sofferenza. Tu ti trovi proprio su quell’isola, intrappolato in un sanguinoso conflitto tra alcuni folli signori della guerra e i ribelli locali, dove la tua unica via di fuga saranno le droghe o la canna di una pistola. Include l’intera campagna per giocatore singolo, oltre alle modalità co-op e multiplayer.
Far Cry 3: Blood Dragon – Siamo nel 2007. Benvenuto nel futuro! Tu sei il Sergente Rex Colt, un cyber guerriero di classe Mark IV. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare, scoppiata negli anni ’90. Devi liberare una ragazza, uccidere i cattivi e salvare il mondo. Include l’intera campagna per giocatore singolo. “Grazie a un’azione di gioco davvero avvincente e a una trama tanto assurda quanto divertente, Far Cry 3: Blood Dragon è un vero tuffo negli anni ’80” – Kevin VanOrd, Gamespot.