PlayStation 4 batte Xbox One 3-1. O meglio, utenti PS4 superano 3-1 quelli Xbox One. Almeno per quanto riguarda la visione di film porno.
Già, proprio così. La curiosa notizia a luci rosse (o grosse, dipende dai punti di vista) arriva da Gizmodo che riporta questo insolito dato (almeno nel mondo videoludico) nonché le classifiche dei film più scaricati per entrambe le console Next-Gen.
E dire che nei mesi scorsi, il web era stato teatro di una console war di proporzioni epiche su quale fosse la macchina più potente che si era spostata sui “litorali” della nuova generazione. Sinceramente non avremmo pensato che ci fosse anche una vena a luci rosse benché ormai non ci stupisca più di tanto.
Le classifiche dei film più scaricati comunque, mette tutti d’accordo: Cream Plosions sembra essere un capolavoro di grandi (con la R e non con la L) proporzioni, un titolo a tutto tondo da vedere in diverse angolazioni (dai 90 ai 360 gradi) e nessuno sembra guardare il pelo nell’uovo… ossia il dettaglio che questo titolo figuri primo nella graduatoria delle due console. Un vero e proprio capolavoro di freschezza digitale, insomma.
PlayStation 4:
1. Cream Plosions
2. Top Heavy Tarts
3. Creampie Hunnies From Russia
4. The Big Ass Movie
5. Monsters Of Jizz #14: Older Men Younger Women
Xbox One:
1. Cream Plosions
2. Wreck My Virgin Russian Ass
3. Creampie Hunnies From Russia
4. Top Heavy Tarts
5. The Big Ass Movie.
La gara, dunque, a chi ce l’abbia più lungo (l’appeal) tra PS4 ed Xbox One continua quindi anche sul versante porcografico che però, almeno nella prima posizione, sembra continuare