Titanfall debutta a metà marzo; aperte le prenotazioni per la Collector’s Edition per Xbox One
Ha una data d’uscita Titanfall. Il titolo realizzato da Respawn Entertainment arriverà in Europa il 13 marzo in Europa su Xbox One, Xbox 360 e Pc. Lo ha annunciato tramite nota stampa Electronic Arts.
Sviluppato con l’ausilio di Vince Zampella, uno degli autori e designer chiave del franchise Call of Duty, Titanfall (un fps futuristico a base Mech) offre una nuova esperienza online che combina un’azione multiplayer fluida e ad alta velocità con momenti epici, tipici delle tradizionali modalità campagna.
“Da quando abbiamo svelato il gioco lo scorso giugno siamo stati assolutamente sconvolti dalla reazione nei confronti di Titanfall – spiega Vince Zampella – che tra le altre cose è cofondatore di Respawn Entertainment – Il feedback che stiamo ricevendo dai fan in giro per il mondo sta dando una carica costante al nostro team e ci motiva a regalare un’esperienza che possa essere all’altezza dell’attesa”.
APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA COLLECTOR’S EDITION
In aggiunta all’edizione standard del gioco, c’è anche la Titanfall: Collector’s Edition per Xbox One. Tale versione del gioco (immortalata nella foto) includerà una statua del Titan Atlas da collezione, alta 43 cm e costruita a mano con diorama ed illuminazione LED a batteria. Nondimeno sono inclusi un art book con più di 190 pagine di concept art ed un esclusivo poster a grandezza naturale dei progetti del Titan Atlas.
I giocatori che prenoteranno la Standard o la Collector’s Edition di Titanfall, infine, riceveranno un poster in edizione limitata presso i retailer partecipanti.