Matias Myllyrinne (ceo di Remedy) aprirà la Vigamus Conference presso Ludica Roma a novembre
Un ospite di riguardo. Matias Myllyrinne, ceo di Remedy Entertainment, aprirà la VIGAMUS Conference, che si terrà il prossimo 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre prossimi
Remedy, famoso studio finlandese, ha contribuito a scrivere alcune delle pagine più importanti della storia dei videogiochi, ed è uno dei team di sviluppo europei più prestigiosi del mondo. Da Max Payne ad Alan Wake, Remedy ha dato il proprio apporto nel miglioramento degli action game e della narrazione interattiva conquistando milioni di videogiocatori.
Al momento, la software house è al lavoro su Quantum Break, nuovo grande progetto in sviluppo per Xbox One, la console di nuova generazione firmata Microsoft.
Matias Myllyrinne, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per incontrare i fan e firmare autografi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013.