Golden Axe, Altered Beast ed altri classici Sega avranno dei remake in HD?
Sega Australia sarebbe decisa a far “rinascere” i suoi classici in alta definizione. Altered Beast, Golden Axe, Streets of Rage e Shinobi. Proprio su Golden Axe Reborn gira un video che Kotaku ed AllGamesBeta hanno diffuso e che vi proponiamo. La demo, sembra essere ancora ancora alle prime fasi, è stata realizzata con Unity.
Non ci sono ancora voci ufficiali. Si tratta in vero di un progetto (il progetto Rebirth) iniziato anni fa che a quanto pare sarebbe tornato tra le priorità dello studio e quindi pronto a ripartire.
Sega Australia si sta occupando dello sviluppo dell’imminente Castle of Illusion ed ha realizzato Londra 2012, il gioco ufficiale delle Olimpiadi, e Stormrise. Vedremo se ci sarà conferma di questi remake in alta definizione.
Vi proponiamo il video su Golden Axe, originariamente uscito nel 1989, un action a scorrimento ad ambientazione Fantasy che ha ispirato tantissimi altri titoli pubblicato dal publisher nipponico inizialmente nelle sale e poi convertito con gran successo ovunque.