War Thunder è disponibile su Steam
I combattimenti aerei si trasferisce sui cieli virtuali degli utenti Pc che utilizzano Steam. War Thunder, sparatutto online multiplayer basato sulle schermaglie con gli aeroplani d’epoca targato Gijin Games Entertainment, è approdato sulla piattaforma digitale di Valve.
Il gioco supporterà Oculus Rift ed arriverà anche su PlayStation 4. War Thunder è già su Pc disponibile da tempo sul sito ufficiale del gioco ed ha già raggiunto la bellezza di 3 milioni di utenti.
Si tratta di uno di quei giochi che è stato approvato dagli utenti su Steam Greenlight.
Anton Yudintsev, numero uno di Gaijin Games Entertainment ha così commentato l’evento:
“All’inizio di quest’anno, la sorprendente community di Steam ha sostenuto War Thunder e siamo riusciti ad arrivare sul negozio digital delivery di Valve. Anche se War Thunder ha attualmente più di 3 milioni di giocatori in Open Beta, il modo migliore per raggiungere il successo nel settore dei giochi Pc è quello di avere il sostegno di una comunità così grande e siamo lieti che questo ci sia. Ci auguriamo di far crescere il gioco e Steam è il prossimo passo importante verso questo traguardo”.
Per festeggiare l’evento c’è anche il War Thunder Steam Pack (attualmente scontato del 25% fino a lunedì prossimo, 19 agosto) che include il P-36A Hawk di Philip M. Rasmussen, uno dei pochi piloti americani che riuscirono a decollare per difendere Pearl Harbor dai furiosi attacchi degli aerei giapponesi.
- Due aeroplani Premium: XP-38G e A6M5 Ko Zero.
- Due campagne per giocatore singolo: la campagna Pacifico Usa e quella giapponese che permetterà ai giocatori di sperimentare le battaglie del Pacifico durante il periodo tra il 1941 ed il 1943.
- Account Premium per 30 giorni e 1.700 Golden Eagles (moneta premio in-game).