Gamescom 2013, Ubisoft svela i suoi titoli per Colonia più una sorpresa Next Gen

-

Ubisoft ha ufficializzato la propria lineup per la Gamescom di Colonia in programma dal 21 al 25 agosto prossimi. Troviamo diversi giochi molto attesi tra i quali Assassin’s Creed IV: Black Flag; Watch Dogs, The Crew ma anche Rayman Legends e Splinter Cell: Blacklist.
Il colosso francese, ha però annunciato – tramite nota stampa – la presenza di una novità, attualmente in sviluppo per le piattaforme di prossima generazione. Ubisoft farà base allo stand nello spazio A021 – Hall 6.

I GIOCHI PRESENTI A COLONIA

EVENTO ESCLUSIVO IL 21 AGOSTO

Tramite Uplay, la piattaforma online per i titoli di Ubisoft, alcuni fan saranno invitati ad un evento esclusivo che si terrà il 21 agosto presso lo stand della casa transalpina in cui potranno incontrare i componenti dei propri team di sviluppo preferiti e provare i giochi disponibili. Inoltre, tra i visitatori della Gamescom saranno distribuiti 400 inviti, che garantiranno loro un accesso vip allo stand, per saltare la fila e provare subito i giochi.
Per i fan che non potranno partecipare all’evento, su Uplay saranno disponibili alcuni omaggi e una serie di offerte. Per maggiori informazioni, visitare questo link.

LE PAROLE DI GUILLEMOT

“La Gamescom di quest’anno è particolarmente interessante, perché per la prima volta i giocatori potranno provare le console e i titoli di nuova generazione, che stanno aspettando con tanta trepidazione – ha dichiarato Yves Guillemot, ceo e cofondatore di Ubisoft – Gamescom è un’opportunità unica per incontrare i nostri fan e ascoltare i loro commenti, perciò siamo certi che adoreranno le sorprese che quest’anno abbiamo in serbo per loro”.