BeatBuddy: Tale of the Guardians in arrivo il 6 agosto, ecco le immagini
Scatta il conto alla rovescia per BeatBuddy: Tale of Guardians. Si tratta di un action adventure in fase di realizzazione dal team indipendente di Amburgo (Germania) THREAKS con la collaborazione di Reverb Publishing, che debutterà in tutto il mondo il prossimo 6 agosto su Steam per Pc Windows, Mac e Linux al prezzo di 14,99 euro.
Beatbuddy: Tale of the Guardians racconta la storia di una creatura blu eterea che si risveglia dal suo sonno eterno per salvare la musica nel mondo di Symphonia dal Principe Maestro.
La sua missione la porterà a scoprire diversi mondi, dove incontrerà tanti personaggi, come Harmony, Clef, Trebble e Quaver, che l’aiuteranno a risolvere numerosi rompicapi e a proseguire nel suo viaggio. Tra le caratteristiche di questo titolo, c’è la collaborazione con Austin Wintory, autore delle musiche di The Journey nonché del remake di Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards: Reloaded.
“Beatbuddy ha un cast di personaggi irresistibili e siamo davvero lieti di annunciarne il nuovo nome e la data di uscita mondiale – ha spiegato Wolf Lang, numero 1 e cofondatore di THREAKS – e grazie al talento di Rhianna Pratchett, che sta affinando la già affascinante trama del gioco, e alla fantastica musica di artisti come Austin Wintory, il gioco è diventato una vera e propria opera d’arte”.
Ecco anche le immagini del gioco che arriverà tra poco più di un mese nonché un trailer di presentazione.
LE IMMAGINI
LA CLIP
[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1b2nwSD” standard=”http://www.youtube.com/v/HVTKYK2o4Jc?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=HVTKYK2o4Jc&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep8559″ /]