Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers, aperte le prevendite su Steam, il gioco esce il 26 giugno
Si aprono le prevendite di Magic 2014 — Duels of the Planeswalkers su Steam. E’ possibile acquistare in anticipo il nuovo capitolo del gioco ufficiale di Magic the Gathering sul negozio di distribuzione digitale di Valve.
Il titolo, realizzato come sempre da Stainless Games, ispirato al famoso gioco di carte da collezione per antonomasia sarà disponibile per il download a partire dal 26 giugno e lo sarà anche sui servizi digital delivery di PlayStation 3 ed Xbox 360. Il nuovo Magic, che ricordiamo essere un gioco di carte a forte propensione strategica ad ambientazione Fantasy, presenterà diverse novità rispetto all’edizione passata la Sealed Mode che introdurrà la costruzione e personalizzazione del proprio grimorio (o mazzo). In Magic 2014 sarà possibile accedere a 10 mazzi, ognuno con carte da sbloccare e globalmente ci saranno 250 carte più quelle da sbloccare durante il gioco.
La campagna in single-player includerà i piani di Shandalar, Ravnica, Alara, Innistrad e Zendikar, sarà possibile anche, ovviamente, giocare in modalità multiplayer e fare partite con le regole “Gigante a due teste” e così via.
REQUISITI DI SISTEMA MINIMI
- OS: Windows 7/Vista/XP
- Processor: 2GHz CPU (Pentium 4 or equivalent)
- Memory: 1GB RAM (2GB for Vista and Windows 7)
- Hard Disk Space: 1.5 GB HDD
- Video Card: 512MB DirectX 9.0c compatible video card with Pixelshader 3.0 support
- DirectX: DirectX 9.0c or later
- Sound: DirectX 9.0c compatible sound card
- Additional: Local Co-op requires a controller.