MotoGP 13, la versione Pc approda su Steam

-

All’ultima curva, in vista del traguardo, arriva una novità per MotoGp 13. Milestone, la software house milanese che ha realizzato il gioco, ha ufficializzato che la versione Pc sarà disponibile anche su Steam a partire dal day one, ossia da venerdì, 21 giugno. Stessa data, ovviamente, per le versioni su Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Si tratta di un esordio assoluto per Milestone su Steam e tale versione sarà accompagnata anche dal supporto Achievements. Spiega Luisa Bixio:

“Siamo molto contenti di aver portato l’esperienza videoludica del motomondiale sulla piattaforma Steam. Abbiamo cercato di venire incontro alle diverse esigenze dei giocatori che da tempo ci chiedono di portare i giochi Milestone anche su una delle piattaforme online più accreditate e rispettate del panorama video ludico internazionale. Con MotoGP 13 abbiamo voluto dare un segnale forte alla community che da anni ci segue e ci sostiene”.

Inoltre, su Steam saranno disponibili l’esclusivo dlc – MotoGP13 2012 Top Riders, che porterà l’adrenalina dellastagione 2012 direttamente nelle mani dei giocatori grazie ad 8 campioni del Motomondiale e ben 4 team/moto, e gli achievements previsti per le versioni console.
Ricordiamo, infine, che si tratta del videogioco ufficiale del Mondiale di motociclismo e che include tutti i circuiti, le scuderie, le moto ed i piloti delle classi Moto mondiale, Moto 2 e Moto 3 nonché il commento in gara di Guido Meda.

LA LISTA DEGLI ACHIEVEMENT SU STEAM

Title Description