E3 2013, Lords of the Fallen, prime immagini

-

Nei giorni scorsi il web ha tanto parlato di Lords of the Fallen, action gdr in fase di sviluppo da City Interactive Games che ha tra i suoi autori l’autore di The Witcher 2, Tomasz Gop ex produttore senior di CD Projekt.
Lo ammettiamo: ne stiamo parlando tardi rispetto a tutto il mondo, ma, aggiungiamo, meglio tardi che mai. E l’E3 di Los Angeles è la vetrina giusta per iniziare a conosce questo action gdr ad ambientazione fantasy. Il gioco arriverà l’anno prossimo per Pc e console di nuova generazione (PlayStation 4 ed Xbox One) ed avrà come protagonista Harkyn, un eroe che i giocatori potranno plasmare a seconda del proprio approccio. L’albero delle abilità sarà suddiviso in tre principali rami con dozzine di caratteristiche a propria disposizione.
La trama dice che questo eroe è odiato ed esiliato dalla società ma è anche l’unico in grado di scrivere la parola fine alla battaglia dai credenti del Dio caduto e chi lo ha abbandonato.
Gli autori parlano di un mondo enorme da esplorare mentre dal punto di vista tecnico c’è da segnalare una visuale in terza persona e di un gioco adatto agli hardcore, ovvero a chi è un po’ più esperto.
Detto questo vi lasciamo alle immagini rilasciate nel corso di questo E3. Crediamo che presto ci sarà anche un video che non mancheremo di intercettare.

LE IMMAGINI