Demon Slayer, la versione 2.0 sbarca in Italia con nuove funzionalità
A circa un mese dal lancio del primo Demon Slayer aperto a tutti su server Beta, Koramgame ha rilasciato un importante aggiornamento per migliorare ulteriormente il noto browser game di stampo fantasy.
Demon Slayer 2.0 viene infatti annunciato questo mese in Italia e si presenta con nuove funzionalità e ottimizzazioni.
Ci saranno le battaglie delle Gilde: i giocatori potranno combattere per acquisire orgoglio e ricompense nell’arena di battaglia per le Gilde unendosi tra loro o costituendo una gilda potranno partecipare a questi scontri particolari.
Nell’ultima versione di Demon Slayer vi sarà più libertà nello scambio di pietre e gemme. Oltre ad essere stata implementata l’abilità di poter scambiare le diverse tipologie di gemme con le varie tipologie di pietre, è stato introdotto anche un aumento del limite massimo del sistema di trasformazione. Gli appassionati, dunque, potranno fare un uso migliore delle gemme ed aumentare al massimo il proprio livello di potere.
Inoltre, sono stati introdotti nuovi oggetti, che sono stati aggiunti allo shop, e sono stati fatti numerosi sforzi per migliorare gli aspetti di localizzazione del gioco. Con Demon Slayer 2.0, Koramgame ha dato inizio a una serie di aggiornamenti che verranno implementati in maniera costante e sistematica.