Final Fantasy XIV: A Realm Reborn debutterà il 27 agosto su Pc e PlayStation 3, ci sarà anche la Collector’s Edition
Giornata di annunci di un certo rilievo quella di oggi. E Square Enix ci mette il carico. Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, infatti, ha una data ufficiale. Il publisher ha comunicato che la “ristrutturazione” del mmorpg sarà disponibile per Pc il 27 agosto e sempre per quella giornata farà il suo atteso esordio su PlayStation 3.
La software house giapponese ha pure comunicato il prezzo dell’abbonamento mensile che equivale a 10,99 euro.
COLLECTORS’ EDITION E BONUS
Non finisce qui. Sarà possibile prenotare l’edizione standard ma anche quella per collezionisti che includerà oltre al disco di gioco anche i seguenti bonus.
Accesso in anteprima: accedi ai server di gioco prima della pubblicazione ufficiale. Inizia a giocare prima degli altri e lascia il segno nel regno di Eorzea.Mascotte di Cait Sith: momentaneamente in vacanza dalla Shinra e in cerca di nuove avventure, Cait Sith si unirà alla tua squadra come mascotte non combattente.Cappello moguri: dimostra il tuo amore per Final Fantasy e sfoggia il tuo cappello moguri per tutta Eorzea. Kupò!
I CONTENUTI DELLA EDIZIONE DA COLLEZIONE
L’edizione da collezione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn include inoltre:
- Un’esclusiva confezione realizzata dallo storico illustratore di FINAL FANTASY Yoshitaka Amano.
- “Art of Eorzea”, un art book di 80 pagine con bozzetti inediti.
- “The Waning of the Sixth Sun,” uno speciale DVD per ripercorrere gli eventi che hanno portato alla rinascita del regno.
- “Sounds of Eorzea”, una raccolta di brani musicali realizzati dai compositori più noti della serieFINAL FANTASY.
- Cinque cartoline illustrate da collezione.
- Un token di sicurezza di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn per il tuo account.
- Contenuti aggiuntivi da usare in gioco: elmo del guerriero della luce, cucciolo di behemoth, Iaguaro addomesticato e corazza behemoth.