MotoGp 13, annunciati i pre-order ed il dlc Top Riders, il gioco esce il 21 giugno
Novità per MotoGp 13, il gioco sul Mondiale di motociclismo realizzato da Milestone che debutterà su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 21 giugno.
La software house italiana ha annunciato l’apertura dei pre-ordini ed il dlc bonus per chi prenoterà il gioco. Il contenuto Top Riders include otto piloti e 4 moto protagonisti della stagione passata, ovvero: Rossi e Hayden (Ducati Team); Dovizioso e Crutchlow (Yamaha Monster Tech 3); Lorenzo e Spies (Yamaha Factory Racing); Stoner e Pedrosa (Repsol Honda).
Contenuti anche di una certa valenza “storica” per gli appassionati di motociclismo: si può infatti avere l’ultima occasione di gareggiare nei panni di Casey Stoner o di impersonare Valentino Rossi nella scuderia Ducati. L’ultimo anno di Andrea Dovizioso su Yamaha Monster Tech 3.
I contenuti saranno disponibili nelle modalità di gioco Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship. Per tutti coloro che non pre-ordineranno MotoGp 13, Top Riders sarà disponibile come contenuto scaricabile a partire day one al costo di 4,99 euro su Playstation Store e di 400 Microsoft points su XBOX Live. Per l’occasione, Milestone ha pure diffuso un nuovo trailer sui contenuti che vi abbiamo descritto. Buona visione.
LA CLIP
[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/vQI58FHAWDM?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=vQI58FHAWDM&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep4367″ /]