Gemini Rue, la versione italiana in esclusiva su Zodiac
Gemini Rue, giallo videoludico proveniente dalla scena indie e realizzato da Wadjet Eye Games sarà finalmente tradotto in italiano dopo un’attesa di due anni dalla sua prima uscita.
La versione italiana sarà distribuita in esclusiva su Zodiac, lo store digital delivery nostrano, specializzato in avventure grafiche punta e clicca.
Grazie a una sceneggiatura ispirata ai più grandi capolavori del noir e della science fiction, al suo stile grafico e ad un gameplay moderno, Gemini Rue si è fatto rispettare ed apprezzare. Il prezzo su Zodiac è di 9,99 euro per Pc.
LA TRAMA
Azriel Odin, un ex-sicario, arriva sul pianeta di Barracus per trovare un uomo, sotto la pioggia battente che funesta quell’angolo di universo. Le cose si metteranno male e ad Azriel non rimane che rivolgersi agli stessi criminali per cui lavorava in passato.
Nel frattempo, dall’altra parte della galassia, un uomo chiamato Delta-Six si sveglia in un ospedale, privo di memoria. Senza sapere a chi potersi rivolgere e di chi fidarsi, decide di scappare prima di perdere completamente la propria identità. I destini di Azriel e Delta-Six si intrecceranno rapidamente, e i due dovranno confrontarsi con una realtà in cui la vita conta poco, le identità vengono comprate e vendute, e una semplice missione di redenzione può cambiare il destino dell’intero universo.
REQUISITI DI SISTEMA
- Sistema operativo: Windows XP/Windows Vista/Windows 7/Windows 8
- CPU: 500 MhZ
- Memoria RAM: 64 MB
- Spazio libero su Hard Disk: 650 MB
- Scheda Video: DirectX 9.0 compatible
- Scheda Audio: DirectX 9.0 compatible
- Extra: DRM-Free.