Metro: Last Light, chiarisce (e smentisce) le voci sulla versione del gioco per PlayStation 4

-

Sono bastate poche ore per avere una risposta esaudiente ed ufficiale alle voci di corridoio che volevano una versione di Metro: Last Light anche per PlayStation 4.
Ci ha pensato lo stesso Andrew Prokhorov, direttore creativo dell’fps realizzato da 4A Games che arriverà su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 17 maggio, a chiarire tutto.

Non è un segreto che 4A Games stia pensando a una versione PlayStation 4 del gioco, ammesso che abbia un senso in termini commerciali – ha spiegato l’autore a Joystiq – questa e altre sono solo idee al momento. Ci vorrà del tempo prima che sia possibile dedicarci a uno di questi progetti che potrebbero anche non vedere la luce. Chi attende Metro: Last Light come uno dei titoli di lancio per PlayStation 4, resterà probabilmente deluso”.

Una smentita, dunque, visto che c’è solo l’idea non avallata da azioni. A questo punto, meglio girar pagina per attendere novità. Probabile, però, che se il gioco abbia successo in termini di vendite, allora di tutto questo se ne potrebbe riparlare.