PlanetSide 2, un video sulle potenzialità del ForgeLight Engine, nuovi dettagli dalla GDC

-

Un video sulle potenzialità del ForgeLight Engine ed alcuni dettagli per PlanetSide 2. Direttamente dalla Game Developers Conference di San Francisco, ProSiebenSat 1 Games e Sony Online Entertainment mostrano le novità sull’mmofps per Pc.
La clip vede Tramell Isaac, senior art direct e Ryan Elam, direttore tecnico illustrare il ForgeLight, candidato al premio Best Technology GDC. Questo motore grafico è in grado di gestire ore ed ore di battaglie frenetiche con migliaia di giocatori che combattono simultaneamente: gli sviluppatori esplorano le sue capacità di robustezza in questo nuovissimo video.

PLAYER APP E’ LA NUOVA TECNOLOGIA

Una nuova tecnologia sarà presto accessibile alle truppe che combattono in prima linea nella guerra di Auraxian, i giocatori potranno infatti rimanere in contatto e sviluppare nuove strategie attraverso i loro dispositivi mobili dotati di Player App PlanetSide 2. L’applicazione, al suo debutto in occasione della Games Developers Conference (GDC) 2013 di San Francisco, sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android.

GAME UPDATE 05

Questa settimana il team di sviluppo di PlanetSide 2 ha rilasciato diverse nuove funzionalità con il Game Update 05, incluse le caratteristiche.

STATISTICHE DI GUERRA

Le battaglie sono state estenuanti fin dall’inizio, lo scorso novembre. Solo a febbraio sono state 102.366.951 le “vittime” sul suolo di Auraxian. Altre statistiche relative al mese sono:

WEEK-END CON DOPPIA ESPERIENZA

Dal 28 marzo alle 18 fino al 31 marzo alle 23,59 i giocatori potranno loggarsi e giocare a doppia esperienza e Double Seven Cash in PlanetSide 2.

LA CLIP

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/81trPXgaWM8?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=81trPXgaWM8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9795″ /]