Killzone: Mercenary, video degli sviluppatori per l’fps su PlayStation Vita
Tra i giochi più attesi per PlayStation Vita c’è senza dubbio Killzone: Mercenary che farà approdare la storica serie fps anche sulla console portatile di Sony.
Sul PlayStation Blog si parla del Van Guard, ossia un dispositivo mostrato sul polso dei giocatori che permette grazie ad un tap o a due tocchi sul touch screen frontale della console di mobilitare un drone Mantis, un missile Porcupine guidato o di scatenare un bombardamento a colpi di cannone Sky Fury. Tom Jones, il direttore artistico del gioco in fase di sviluppo da Guerrilla Games, parla delle meccaniche fps da adattare alla PlayStation Vita in questo video.
Nondimeno, sempre sul blog, Sid Shuman, social media manager di Sony, ha parlato più diffusamente di molti altri aspetti da quello relativo all’importanza dei soldi in game (saranno fondamentali al punto che anche i centesimi saranno fondamentali per acquistare armi e munizioni sempre più efficaci) con l’intenzione di tenere sempre alta l’attenzione della community di giocatori dell’fps per il comparto multiplayer.
[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/R2ZhlmSj9NU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=R2ZhlmSj9NU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep7772″ /]
Per approfondimenti, questo è il link del PlayStation Blog.