Battlefield 3, nuove informazioni ed immagini sulle quattro mappe del dlc End Game
Nuove informazioni ed immagini su End Game, l’ultimo dlc previsto per Battlefiled 3, l‘fps ad ambientazione bellica di Digital Illusion Ce ed Electronic Arts.
Quattro le mappe presenti in questa nuova espansione. Troviamo così Operation Riverside; Nebandan Flats; Kiasar Railroad e Sabalan Pipeleine. Tutte le nuove ambientazioni possono essere giocate nelle modalità Capture the Flag, Air Superiority, Conquest, Rush, Squad Rush, Team Deathmatch e Squad Deathmatch.
ALCUNI DETTAGLI SULLE AMBIENTAZIONI
-
La mappa Operation Riverside è ambientata nella stagione autunnale ed è caratterizzata dalla presenza di una centrale elettrica. La mappa è attraversata da un piccolo fiume. Il fondo è sterrato e sarebbe adatto agli spostamenti a piedi della fanteria.
- La mappa Nebandan Flats ha il suo set nel deserto. Si segnala la presenza di pale eoliche per la produzione di corrente elettrica con al centro un deposito che custodisce un’enorme quantitativo di armi che lo rende l’obiettivo degli scontri. L’apertura della mappa favorisce l’utilizzo dei veicoli.
- La mappa Kiasar Railroad porta un’ambientazione collinare, mossa e ondulata con molti punti di copertura ed una ferrovia per il trasporto di riforniment. Caratteristica la strada che si snoda lungo la superficie e le differenze di altezza delle varie postazioni.
-
La mappa Sabalan Pipeline, infine, è caratterizzata dall’ambientazione completamente innevata e da una vasta raffineria di petrolio al centro, per la quale si concentrano generalmente gli scontri. Ci si può spostare a piedi ma anche utilizzo dei veicoli, con le strade d’accesso da tenere costantemente sotto controllo.
LE IMMAGINI