Assassin’s Creed III, ecco le date dei tre episodi del dlc La Tirannia di Re Washington
La Tirannia di Re Washington, il dlc in tre parti che arricchirà la trama ed i contenuti di Assassin’s Creed III ha il proprio programma di pubblicazione. Ubisoft ha infatti confermato le date. L’episodio 1: L’Infamia arriverà su Xbox 360 e pc il 19 febbraio prossimo, il 20 su PlayStation 3. L’episodio 2: Il tradimento debutterà il 19 marzo su Xbox 360 e pc; il giorno dopo su PlayStation 3.
Il terzo episodio: La redenzione, sarà su Xbox 360 e pc il 23 aprile ed il 24 lo sarà su PS3.
LA TRAMA DELLA PRIMA PARTE IN SINTESI
Nella prima parte della serie La Tirannia di Re Washington, il protagonista del gioco, Ratonhnhaké:ton, si risveglia da un incubo per scoprire che, nonostante tutti i suoi sforzi per far trionfare la giustizia nei nuovi Stati Uniti d’America, George Washington è stato incoronato re.
L’infamia condurrà i giocatori nel principio di questa nuova e delicata missione per detronizzare il neoeletto re Washington
COSTI DEI DLC E DEL SEASON PASS
Per chi fosse interessato, i prossimi episodi del pacchetto La Tirannia di Re Washington saranno disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, (al prezzo di 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99 euro su PlayStation Network e per Windows).
Ogni episodio può essere acquistato anche come singolo pacchetto scaricabile al costo di 800 Microsoft Points o 9.99 euro.
Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Nintendo Wii U attraverso il Nintendo eShop.