Shadows on the Vatican – Atto II: Ira, arriva il 18 febbraio, il gioco è in prevendita su Zodiac

-

Manca poco al debutto di Shadows on the Vatican – Atto II: Ira. Il secondo episodio dell’avventura italiana in quattro atti, ispirata a vicende di cronaca ed interamente ambientata a Roma, arriverà il prossimo 18 febbraio, tra due settimane esatte.
Fino ad allora il gioco di Adventure Productions e 10TH Art Studio potrà essere acquistato in pre-order su Zodiac al prezzo di 4,99 euro per la versione standard e 7,99 euro per la versione deluxe (che include anche Shadows on the Vatican – Atto I: Avarizia e la colonna sonora della serie)
La serie Shadows on the Vatican è basata sul romanzo bestseller di Richard Yallop intitolato “In God’s Name”, con oltre 40 ambientazioni, 30 personaggi animati in motion capture e realizzata da un team capitanato dal fumettista Lorenzo Ruggiero (Marvel/DC Comics).
Nella versione italiana la voce del protagonista è prestata da Peppino Mazzotta, già noto al pubblico televisivo italiano per aver recitato nella serie L’Ispettore Montalbano, nei panni dell’Ispettore Fazio.

Atto II: Ira – Trama

Quando Silvia si trova braccata dai mandanti dell’assassinio che avrebbe dovuto compiere, sa perfettamente che l’unica opzione possibile è quella di affrontarli a viso aperto. Nel cuore della malavita locale scoprirà un gioco di poteri nel quale tutti recitano la parte di pedine sacrificabili. Un’alleanza forzata con la sua ex vittima sembra allora il solo modo di sfuggire all’inevitabile, ma per dissipare le nebbie del Vaticano James e Silvia dovranno venire a patti con i propri limiti…

Atto II: Ira – Caratteristiche

 

REQUISITI DI SISTEMA

LE IMMAGINI