Dead Space 3 arriverà con una dozzina di dlc
L’arrivo di Dead Space 3 (fissato per la prossima settimana, ovvero per l’8 febbraio) sarà segnato dalla contemporanea uscita di una dozzina di dlc, ovvero di contenuti digitali aggiuntivi da acquistare dai negozi online di pc, Xbox 360 e PlayStation 3.
Tutti saranno rivolti alla raccolta più veloce di risorse ed al potenziamento di armi ed equipaggiamento di Isaac Clarke, il protagonista del gioco targato Visceral Games ed Electronic Arts.
I dlc si aggiungono alle microtransazioni presenti nel titolo svelate la settimana scorsa dedicate al sistema di crafting delle armi che mira a far acquistare ai giocatori l’armamento con soldi veri.
I prezzi vanno dai 4,99 dollari (dovrebbe essere 4,49 euro il cambio reale ma il prezzo ufficiale che potrebbe essere diverso lo conosceremo in futuro) per i pacchetti che danno vantaggi diretti al giocatore nella raccolta di risorse ed altri aspetti, a 0,99 dollari del Resource Pack. C’è anche il First Contact Pack che è gratuito mentre per 9,99 dollari si acquisterà l’Online Pass.
A seguire la lista
- Bot Capacity Upgrade – $4.99
- Bot Personality Pack – $4.99
- First Contact Pack – Free
- Marauder Pack – $4.99
- Sharpshooter Pack – $4.99
- Tundra Recon Pack – $4.99
- Witness the Truth Pack – $4.99
- Bot Accelerator – $4.99
- Epic Weapon & Resource Pack – $2.99
- Online Pass – $9.99
- Ultra Weapon & Resource Pack – $1.99
- Resource Pack – $0.99.