Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, aperte le iscrizioni alla fase Beta per pc e PS3; online il trailer del prologo
Due notizie per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. La prima è quella dell’apertura delle iscrizioni alla fase Beta sia per la versione pc che per la tanto attesa versione PlayStation 3 (con somma esultanza degli utenti della console di casa Sony, ndr).
I giocatori che rientrano nei requisiti di Legacy possono partecipare al Beta test dalla fase 1 direttamente, almeno su pc, mentre per coloro che vogliono partecipare su PlayStation 3 è richiesta in ogni caso la registrazione.
A completare il quadro anche la pubblicazione di un lungo trailer del prologo di quasi 9 minuti intitolato A New Beginning (un nuovo inizio).
La clip riassume gli eventi che portano la rinascita del reame di Final Fantasy XIV prevista per quest’anno. E per gli utenti PS3 si tratterebbe più che altro di una nascita visto che il mmorpg di Square Enix ha fatto capolino con alterne fortune solo su home computer.
IL LINK PER L’ISCRIZIONE ATTUALMENTE NON FUNZIONA
Questo è il link a cui potersi iscrivere ma attualmente non sembra funzionare. Probabile ci sia un traffico molto elevato.