Assassin’s Creed III, domani uscirà il dlc Battle Hardened, ecco i dettagli
Nuovo dlc dedicato al comparto multiplayer in dirittura d’arrivo per Assassin’s Creed 3. Ubisoft domani pubblicherà un pacchetto che si chiama Battle Hardened. Saranno incluse tre mappe nuove di pacche e tre personaggi aggiuntivi al prezzo di 800 Microsoft Points e 9,99 euro su PlayStation 3 e pc. Chi ha il Season Pass può scaricare il tutto gratuitamente.
Da notare che domani saranno gli utenti Xbox 360 i primi a poter godere di questo nuovo contenuto aggiuntivo, mercoledì sarà la volta di giocatori PlayStation 3 (col consueto aggiornamento del PSN) mentre gli utenti pc saranno gli ultimi ad avere la possibilità di scaricare l’espansione.A seguire le caratteristiche ed un video con i contenuti del Season Pass, tra cui anche quelli di Battle Hardened tradotto in italiano, come vedrete nel video, in Temprato dalla Guerra.
TRE PERSONAGGI
- Governatore
- Highlander
- Coyote Man
TRE NUOVE MAPPE
- L’ambientazione tropicale di Saint Pierre
- La fortezza di Fort St-Mathieu
- Il quartiere di Charlestown a Boston, dilaniato dalle battaglie.
[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/PFVqwZyn6kc?fs=1″ vars=”ytid=PFVqwZyn6kc&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep3706″ /]