Skyrim, nuovi dettagli e gli achievements sul dlc Dragonborn che debutterà domani su Xbox 360

-

A 24 ore dal suo debutto su Xbox Live (1600 Microsoft Points il costo), Dragonborn, la nuova espansione digitale di The Elder Scrolls V: Skyrim viene messa sotto la lente di ingrandimento da TheOutHousers.
Il portale ha pubblicato si la lista di achievementes (obiettivi) del dlc nonché nuove informazioni interessanti per quello che si preannuncia un corposo add-on per il già lungo e complesso gdr di Bethesda. A quanto pare, Dragonborn non richiede il completamento della storia principale. La trama vede il protagonista scappare da una setta chiamata Il Culto di Miraak. Tra i nemici ci saranno i Lukers, descritti come creature piuttosto forti e difficili da battere. Ci saranno anche nuove armi, nuovi urli, incantesimi e location da visitare.
Un altro dato che emerge è quello sulla longevità. Se sarete dediti a tutte le subquest, all’esplorazione ed a dialogare il dlc offrirà la bellezza di 30 ore. Si scende a 10 se si segue la storia principale. Numeri ottimi (a nostro avviso), soprattutto per gli amanti delle trame.
Non ci sono notizie per le altre versioni, pc e, men che meno PlayStation 3.
A seguire la lista degli obiettivi, dei nemici, dei luoghi, delle armi e degli intantesimi (in lingua inglese) ed alcune foto pubblicate dal sito in questione.

Fonte: TheOutHousers

GLI OBIETTIVI DI DRAGONBORN

NUOVI URLI

NUOVI LUOGHI

NUOVE CREATURE E NEMICI

NUOVE ARMI ED ARMATURE

NUOVI INCANTESIMI